Vorrei fare una mastoplastica additiva sottomuscolare, ma ho paura che il tatuaggio che ho rimanga sformato dopo l'inserimento della protesi. Il tatuaggio è localizzato sul costato nella porzione di destra. Grazie in anticipo!
Gentile signorina, se il tatuaggio è sul costato non dovrebbero essere problemi.
Faccia presente il problema al chirurgo a cui vorrà affidarsi che, potendo vedere il tatuaggio saprà sicuramente consigliarla
Gentilissima, a giudicare dall´immagine, non penso che l´inserimento delle protesi possa creare alcun problema al suo tattoo in quanto, mi sembra di vedere che sia sul costato ma molto laterale. Ne parli comunque col collega che la opererà perché sono sicuro che saprà trovare in ogni caso, la miglior soluzione.
Un caro saluto, Dott. Luca Maione
Gent.ma Sig.ra, vista la foto il tatuaggio non interferirà minimamente con il “nuovo“ seno, al massimo potrà essere un po’ nascosto dall’ombra della mammella qualora decidesse, sempre che ci sia la possibilità di realizzarlo, di avere un seno molto grande.
Cordiali Saluti
Dr.ssa Diletta Vitali
Il tatuaggio non costituisce un problema. si faccia spiegare bene dove cadrebbe la cicatrice e vedrà che si convince per il meglio.
Io ritengo che possa farla, ma si rechi a visita da un chirurgo di fiducia.
Io ritengo che possa farla, ma si rechi a visita da un chirurgo di fiducia.
la posizione non dovrebbe interferire, al massimo un seno molto grande potrebbe scendere e coprirlo parzialmente. dr.Peroni Ranchet
Il tatuaggio non incide sulla regione mammaria e quindi non credo che in seguito ad una mastoplastica additiva, ci sarà una distorsione dello stesso. Tuttavia poiché desidera una misura grande è possibile che il tatuaggio lambisca il la regione mammaria dopo l'intervento. Dipende anche dal tipo di accesso per inserire la protesi: se nel solco mammario, periareolare o anche ascellare. Cordiali saluti
Vista la posizione del tatuaggio come appare in fotografia non dovrebbe avere problemi, tuttavia occorre una valutazione diretta per poterle rispondere in maniera più precisa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
il tatuaggio sarà modificato nella misura in cui verrà ad essere distesa la cute in seguito all'inserimento della protesi, quindi anche a seconda delle dimensioni delle protesi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
infatti la distensione della pelle ne comporterà la dilatazione del tatuaggio.
Salve, non più di tanto. Provi a tirare la pelle con le mani nelle quattro direzioni quello sarà l'effetto finale
Provi a fare un disegno su un palloncino sgonfio e poi lo gonfi, penso che si deformerà. Cordiali saluti dr. Fabio Mascaro
L'ingrandimento del seno comporta ovviamente la distensione della pelle dello stesso e quindi la dilatazione del tatuaggio.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
dipende anche molto dalle dimensioni di questo tatuaggio, oltre che dalla esatta posizione in cui si trova.
Ne parli col chirurgo a cui deciderà di affidarsi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signorina a mio avviso non dovrebbe restare deformato
Gentilissima, non credo proprio che resterà deformato.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile signorina non credo che ci siano problemi comunque senza una visita si può dire poco
Non penso proprio ci siano problemi ne opero tante con molti tatuaggi in prossimità del seno, comunque venga a trovarmi e potrò valutare il suo caso dr Giovanni Ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.