Buongiorno, Sono stata operata il 1 marzo con protesi sottomuscolo con incisione nel solco sottomammario... All'ultima visita, il 5 aprile, mi é stato tolto il reggiseno contenitivo e gli adesivi che coprivano le ferite...da qualche giorno non ho più punti e sto usando una crema cicatrizzante in gel che copro con garze. È possibile andare alle terme (piscine, wellness e saune) e utilizzare un costume o è consigliabile attendere altro tempo? (Non potrei eventualmente, per quel giorno, mettere crema e garze sulle incisioni). A pancia sotto dopo quanto potró mettermici?
Ringraziando anticipatamente, saluto
Ora in acqua può fare quello che vuole. Buon divertimento alle terme!! MB
salve può fare la terapia termale senza problemi
saluti
SAREBBE MEGLIO CHIEDERLO AL SUO CHIRURGO
SALUTI
NICOLA CATANIA
gentile signora puo' andare.
Può fare quello che vuole e pancia in giù può mettersi quando non le farà più male in quella posizione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
se ha rimosso i punti e da come si vede anche dalle fotografie, la guarigione delle ferite è andata a buon fine, come le avranno sicuramente detto, può andare tranquillamente alle terme e indossare il costume. Non vediamo ragione per cui debba posizionare delle garze a livello delle cicatrici.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.