Buongiorno, ho effettuato una mastoplastica additiva sottoghiandolare 3 settimane fa e mi ritrovo oggi con la bronchite, la mia domanda è: tossire tanto può compromettere il risultato dell'intervento o creare problemi? Grazie Saluti
Buongiorno,
stia tranquilla, non dovrebbe avere nessun problema. Nel caso avverta qualcosa consulti il suo chirurgo.
Distinti saluti,
Gentile utente, non si preoccupi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile ilaria non dovrebbe proprio comportare problemi.
salve
stia tranquilla e si curi
Salve, direi proprio di no, stia tranquilla. Cordialmente Dott. Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gent.Ilaria,
no, a tre settimane dall'intervento, non può succedere niente che interferisca col risultato della mastoplastica a causa della tosse.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentili dottori. Avevo un seno misura quinta, molto grande che ovviamente non è mai stato sodo/sù... ho perso 25 kg e adesso ho una terza abbondante. Vorrei ripristinare la mia misura abbondante che mi manca tantissimo. Non ho assolutamente il coraggio di vedermi con delle cicatrici da mastopessi. È consigliata una addittiva per ritornare con un po’ più volume e la mia misura ideale?
può combinare una mastoplastica additiva con una mastopessi Scarless con la sola cicatrice periareolare.
Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno vorrei sapere, in merito ad una mastoplastica additiva, in cosa consiste la pre-anestesia. Più che altro, avendo io la fobia delle iniezioni in certi punti del corpo, mi occorre sapere se viene fatta sul gluteo, sul braccio o per via endovenosa? Grazie. Melissa
ne parli con l'anestesista
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.