Salve... ho eseguito la correzione della mammella tuberosa tramite ssn. Mi è stata corretta tramite protesi e lipofilling. Mi si è formata un ulcera bella grande vicino all'areola (presumo il punto nel quale hanno inserito poi il grasso). Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere successo e se c'è da preoccuparsi? Il chirurgo che mi ha operato si esprime poco. Inoltre vorrei capire se nel caso in cui il problema dovesse ripresemtarsi (forma di mammella tuberosa perché non sono sicura che la ghiandola sia stata ben rimodellata) mi potrei rivolgere ad un altra struttura convenzionata col ssn per correggerla anche se sono già stata operata. Ringrazio a tutti per la risposta in anticipo.
foto illeggibile. Mi stupisco che abbia ottenuto l'intervento in una struttura pubblica. Dr.Peroni Ranchet
La foto risulta poco chiara. In ogni caso, deve contattare e farsi rivedere dal chirurgo che l'ha operata per programmare cure adeguate. Cordiali saluti.
sembra deiscenza della ferita
Salve, si tratta di diastasi della ferita chirurgica, che necessita di trattamento ( medicazioni) e successivamente potrà essere ritoccata la cicatrice che ne deriverà.
saluti cordiali
Valutazione improponibile in queste modalità
Ha necessità di una visita
Buongiorno le consiglio di farsi vedere dal chirurgo che la ha operata per chiudere la ferita che sembra essersi riaperta, cordiali saluti Dr Malloggi
Difficile valutare dalla foto. Sicuramente deve essere tenuta sotto controllo da chi l’ha operata
Dalla foto sembrerebbe un cedimento di un tratto di sutura ( deiescenza ) nel qual caso è bene che il suo chirurgo reintervenga .
Immagine poco nitida . Sempre meglio valutazione da medico che ha effettuato intervento . Cordiali saluti
dalla foto non si capisce. sembra deiscenza di sutura. si rivolga a chi l'ha operata
Difficile comprendere dalla foto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.