Salve Volevo una informazione Da due anni ho il bendaggio e ho perso 33 kg Vi lascio immaginare il mio seno . La mia domanda é ..... Nel mio caso dovrei pagare solo le protesi oppure tutto il seno ?
Gentile Anna Buongiorno
Di solito nell’ambito della chirurgia post bariatrica è possibile essere operati anche di mastopessi , ma non è possibile richiedere l'utilizzo delle protesi mammarie, cioè non è possibile eseguire la mastopessi con protesi.
Nel caso in cui si debba fare un intervento di mastopessi con protesi non è consentito il pagamento del sole protesi ma si deve pagare l'intero intervento perché si configura come un intervento estetico e non più come un intervento funzionale .
Si informi bene qualche centro specializzato della sua città.
Rimango a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordialmente
Dott.umberto napoli
Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
Il suo è un tipico intervento di chirurgia estetica quindi non mutabile
Può eseguire l’operazione solo privatamente in quanto considerata di natura estetica
solo privatamente
saluti
nicola catania
Non ci sono molte probabilità di eseguire l’intervento a spese del sistema sanitario nazionale.
Tuttavia provi a fare una visita presso L’Unità di chirurgia plastica più vicina. Sarà lo specialista a porre l’indicazione finale.
Un cordiale saluto.
Gentile paziente,
dubitiamo che possa eseguire l'intervento in regime ospedaliero.
Tuttavia, esegua una visita presso un centro ospedaliero a lei vicino che presti un servizio di chirurgia plastica, sicuramente le sapranno dare tutte le informazioni che cerca.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buonasera, vorrei chiedere a voi dottori se con protesi al seno è possibile non usare il reggiseno frequentemente, se col tempo il seno cedro può compromettere il risultato ottenuto...grazie a chi risponderà...
Gentilissima Signora assolutamente no, allatti tranquillamente il suo bambino , ha messo delle Ferrari come protesi.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.