Circa 20 anni fa ho fatto un intervento di mastoplastica additiva, indosso attualmente una terza C e non vorrei aumentare fare molto il mio seno, ma vorrei sostituire le protesi alzare il seno, mi piace rotondo, e tonico. Vorrei rimpicciolire l’areola mammaria che si e’ ingrandita negli anni. E’ attualmente un po’ ptosico ma non eccessivamente, non vorrei però aggiungere altre cicatrici ovvero solo round block, evitando il tomatoe effect. E’ possibile? Credo Di aver bisogno di mastoplastica e mastospessi.
manca solo la laurea in medicina poi potrà operarsi da sola. esegua una visita e il chirurgo le consiglierà cosa fare. non sempre è possibile soddisfare questo genere di richieste. se non vale altre cicatrici tenga le sue protesi cosi come sono
Non è da escludere una mastopessi. Non è possibile scegliere autonomamente un progetto operatorio, ma deve lasciar fare al chirurgo di fiducia. Valuti una visita e si faccia consigliare. Il dottor Google spesso vende aria fritta.
Saluti
STUDIO MEDICO SCEB
Dr.Manuel De Giovanni
Buon giorno, già da quello che dice alla fine del suo messaggio si capisce che ha bisogno di una mastopessi con protesi, da confermare dopo visita. Visto il tempo intercorso dalla prima mastoplastica sicuramente è necessario sostituire le protesi e rimuovere la capsula.
Lo si può decidere solo con una visita chirurgica
faccia una visitare sconsiglio il RB perchè appiattisce le mammelle
saluti
nicola catania
Solo visitandola è possibile dirle con precisione se è possibile ottenere tutto ciò che desidera con la sola tecnica da lei proposta
Dalla descrizione risulta indicazione per mastopessi round block con mastoplastica additiva. Così si risolve il rilassamento cutaneo e si da una bella forma piena al seno, senza altre cicatrici.
Resto a disposizione.
Vada a fare una visita e senta se quello che lei desidera sia possibile oppure no. Senza è difficile consigliarla.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.