Ho un sedere parecchio abbondante e vorrei sapere qual'è il trattamento consigliato, c'è bisogno sempre di una chirurgia? Ci sono metodi che non costano un occhio della testa o devo per forza spendermi uno stipendio?
Buongiorno, se vuole risparmiare rispetto ad una chirurgia, può sottoporsi, qualora esistano le condizioni (che il medico valuterà) a trattamenti di liporiduzione non chirurgici (crio, ossigeno, ozono, lipolisi chimica,...).
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
l'unico metodo e togliere il grasso in eccesso con la LIPOVASER
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno,
personalmente credo che la classica liposuzione/liposcultura sià la tecnica più valida per risolvere questo tipo di problema.
Distinti saluti,
Gent.Denise,
l'unico modo efficace per ridurre un sedere è la liposuzione. La sconsiglio di buttar via denaro inseguendo altre soluzioni apparentemente meno costose, ma inefficaci.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
sedere grosso
Esiste una tecnica di liposcultura che consiste ,appunto, nel rimodellamento di un sedere di grosse dimensioni ; come in una scultura sulla creta si modellano i contorni ideali della 'siluette' dei glutei usando cannule sottili . Naturalmente l'intervento è consigliato solo se ci troviamo a lavorare su tessuti tonici e compatti, altrimenti è meglio lasciar perdere .
Dr C.Martino Chirugia Plastica Salerno
Buonasera,
La chirurgia non sempre è necessaria.
Per esempio può optare per la metodica ultrashape, ultrasuoni focalizzati abbinati al bioshape per massaggio con vacuum e radiofrequenza.
Il costo per ridurre il volume dei glutei si aggira sui 2.000 ero tutto incluso.
Saluti
dr Araco
Buongiorno dottori, volevo chiedere se durante una mastoplastica riduttiva si potesse sottoporsi pure a mastopessi, quante taglie è possibile ridurre (io ho una sesta e vorrei una terza), inoltre, è possibile correggere i capezzoli introflessi?
Risposta positiva totale. Ha ragione ed è perfettamente edotta sulle denominazioni chirurgiche. La mastoplastica riduttiva è un intervento la cui finalità principe è ridurre il volume mammario. La mastopessi invece è l’intervento destinato a “rinfrescare” un décolleté svuotato e caduto. Quanto ai capezzoli reitero l’affermativo alla Sua domanda . 😉💪
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.