Buonasera mia mamma è stata operata lunedì di mastectomia per un carcinoma al seno, giovedì è stata dimessa e oggi, venerdì in serata, avvertiva brividi e temperatura a 37.1. Sta prendendo Tachipirina 1000 e Cefixoral 400mg 1 compressa al giorno, è normale?
Fino a 37.5ºC post intervento al seno è da considerare nella norma. Ovviamente, se ci sono altri sintomi come dolore, rossore del seno, bisogna rivolgersi al suo chirurgo.
salve signora è normale avere un pò di febbre post intervento per le prime due settimane. Nel caso non dovessero scendere allora le consiglio di contattare il dottore che l'ha operata e informarlo sulla situazione .
deve rivolgersi al chirurgo. dr.Peroni Ranchet
senta il chirurgo che ha eseguito l'intervento
Deve assolutamente rivolgersi al chirurgo che l'ha operata per capire se è tutto normale
Un lieve rialzo febbrile dopo un intervento è normale. La terapia che sta facendo l'aiuterà, ma, comunque, nel dubbio ne parli col chirurgo che l'ha operata
È un rialzo febbrile modesto che entro la prima settimana ci può stare. Con la terapia che sta assumendo non ci dovrebbero essere rischi e si risolverà presto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.