Salve ho letto le vostre risposte per il mio problema ce chi ha scritto la gigantomastia ma cosa comporta un intervento simile ?? Perché come ho scritto sono passata da una terza a una settima e oltre in gravidanza e allattamento ma ora sono con il seno molto sceso provo di tono muscolare
Gentilissima,
è possibile ridurre il seno anche di molto, ma si deve tenere conto del fatto che maggiore è la riduzione, più estese sono le cicatrici che restano. In genere la soluzione migliore è fare in modo di ottenere un seno proporzionato al resto del corpo, ma questo si può e si deve valutare soltanto con una visita.
CordialitÃ
dott.ssa Arianna Tinti
Gentile paziente,
in linea teorica è sicuramente possibile.
Occorre in ogni caso una valutazione diretta per stabilire la corretta indicazione all'intervento e per poter formulare un preventivo accurato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
È possibile farlo, ma consulti un chirurgo plastico esperto.
Per poter stilare un preventivo realistico come da lei richiesto è necessario eseguire prima una visita specialistica (da uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica!) da vicino per capire l'entità della problematica ed il tipo di tecnica chirurgica più appropriata da utilizzare nel suo caso specifico.
Cordiali saluti.
Dr Stefano Chiummariello, M.D., Ph.D.
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica
Buongiorno, è sicuramente possibile ridurre il seno quanto desidera, la cicatrice orizzontale a livello del solco sottomammario tuttavia aumenta in lunghezza quanto maggiore è la riduzione, il costo parte da 7000 euro tutto compreso, cordiali saluti. Dr Malloggi
lei ha bisogno di un lungo colloquio
saluti
nicola catania
Buonasera,
le posso dire che è possibile ridurre notevolmente il seno, oltre al tessuto è possibile asportare anche la ghiandola quindi ridurre al minimo il volume.
Sicuramente è indispensabile la visita per stabilire il tutto, ma in linea di massima il preventivo parte da 7000€. Medicazioni e controlli post operatori, sono sempre compresi.
Rimango a sua disposizione.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Certo Giulia,
è indispensabile che lei raggiunga un peso corporeo stabile.
Solo allora sarà possibile intervenire chirurgicamente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile giulia, quando il peso sarà stabile, si rechi a visita dal suo chirurgo plastico di fiducia.
Gent.giulia,
è ovvio che deve prima raggiungere i suoi obbiettivi di peso prima di un intervento che è direttamente connesso ed interessato dal suo stato.
cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Quando avrà raggiunto il peso che il suo nutrizionista considererà ideale può consultare un chirurgo plastico per organizzare la soluzione chirurgica.
Buona sera, ho due domande da porre... vorrei eseguire un intervento di mastoplastica riduttiva e mastopessi, ho 19 anni, ho una sesta con terza di circonferenza della vita, quindi sono molto magra, inoltre sono alta 1.73. Il seno che ho ora mi crea disagi fisici e psicologici. A che età è preferibile sottoporsi a tale intervento? È possibile inoltre cambiare la forma dei capezzoli? (ora sono all'indentro e l'aureola è molto estesa e poco definita)
in linea di massima potrebbe già operarsi e nel corso della mastoplastica additiva fare le correzioni ai capezzoli. Dr.Peroni Ranchet
Ho appena fatto una mastopessi, da 10 giorni e il mio seno è orrendo! Ha una forma quadrata. È orribile!!!!!! sono avvilita. Entro quanto tempo può rifarsi un intervento??
Si calmi non si può valutare un intervento dopo 10 giorni.
Se proprio dovrà rifare l'intervento le consiglio di aspettare qualche mese. Dr.Peroni Ranchet
Salve, il mio seno è troppo grosso per il corpo. Purtroppo da giovane mi piaceva così, ma ora mi sono pentita. Partivo da una prima e 10 anni fa ho messo 380 cc. Ora vorrei tornare ad un seno taglia 2 ,senza avere un seno da ottantenne ma tonico. Ho 38 anni, la pelle è tirata perché sono magra. Si può fare l'intervento di riduzione senza fare la mastopessi?
A 38 anni si tenga la 3 misura abbondante. Se le attuali protesi non hanno problemi non ha senso operarsi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.