Buongiorno, premettendo che tutti i dentisti che mi hanno visitato non hanno mai rilevato problemi di funzionalità, da tempo soffro di grossi complessi legati ad un mento poco pronunciato e ad una mascella poco evidente e sto cercando, pertanto, qualcuno che possa darmi un parere medico ed eventualmente mi operi. So che esistono principalmente due modalità di intervento: mentoplastica scorrevole e mentoplastica additiva. Nel mio caso, quale intervento tra i due sarebbe più indicato? E quale risultato posso realisticamente aspettarmi? Ho letto che, di solito, quando la piega labiale è evidente ed il mento è sia poco pronunciato sia poco lungo si preferisce la mentoplastica scorrevole. Non so se sia il mio caso. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
può fare un filler, che si riassorbe o mettere una protesi. dr.Peroni Ranchet
La cosa più semplice è il filler oppure una protesi
Una buona soluzione potrebbe essere ridefinire con il contorno mandibolare e il mento con acido ialuronico o con idrossiapatite di calcio
Gentile paziente,
la situazione è correggibile mediante utilizzo di un filler
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Per evitare interventi chirurgici può migliorare il mento e la linea mandibolare mediante iniezioni di filler
può fare filler e botulino senza ricorrere ad interventi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.