Avrei piacere di conoscere il costo per un intervento al sottomento sia solo di liposuzione che di chirurgia classica. Grazie
Salve, i sintomi che lei lamenta non sono assolutamente normali! Può trattarsi di uno scompenso idro-elettolitico, che spiegherebbe sia la tachicardia sia l'astenia ed i tremori. Contatti urgentemente il medico che l'ha operata per sottoporsi a degli esami ematochimici e ad elettrocardiografia.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile paziente,
La terapia dipende dalla entità del doppio mento. Può essere sufficiente la lipolisi chimica o laser oppure la chirurgia. Solo con una visita potrà ottenere una risposta.
Cordialmente
Non serve a nulla, vada da un chirurgo plastico
Ci sono moti metodi di tratamento ma... senza una valutazione clinica non è possibile esserle di aiuto. Si faccia valutare da un chirurgo plastico e poi decida cosa fare.
Dott Cesare Brandi, Toscana
Lasci stare sono tutti trattamenti che danno risultati parziali e fugaci che deve ripetere spesso con notevole esborso di danaro
solo una piccola liposuzione. dr.Peroni Ranchet
Occorre una valutazione diretta.
Se la situazione non è drammatica è possibile ricorrere alla intralipoterapia con specifiche sostanze in grado di dissolvere il tessuto adiposo in eccesso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Indispensabile una valutazione diretta per poter considerare soluzioni alternative alla liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.le Sig.re, senza vederla è difficile consigliare ma, credo che solo la chirurgia possa risolvere la sua 'problematica'.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
solo liposuzione. dr.Peroni Ranchet
Bisogna valutare clinicamente la sua situazione per capire se può avere vantaggi da trattamenti medici o no. Io tratto la sua problematica anche con terapie mediche ma, ovviamente, va prima valutato cosa si può prospettare
cordiali saluti
dott. Cesare Brandi, Toscana
le consiglio la liposuzione
Se si tratta di doppio mento ( tessuto grasso in eccesso ) si risolve tramite intralipoterapia con sostanze lipolitiche.
Cordialmente
D.Lia Solomon
Può avere un buon effetto con qualix, ma sicuramente La liposuzione è risolutiva - Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Nel suo caso non serve a nulla vada da un chirurgo plastico
Credo che lei abbia bisogno di un Lifting del terzo inferiore del viso. In genere si può operare in anestesia locale ed in regime ambulatoriale ed il costo è di circa 4000 euro oltre i costi di clinica.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Eseguo questa operazione in Anestesia locale e situazione il recupero e veloci e avviene nell’arco di 5-7 giorni il costo dipende dal tipo e dalla gravità del problema da trattare la aspetto a Milano per una visita senza impegno Cordiali saluti
necessita una valutazione specialistica diretta
Difficile risponderle senza una valutazione diretta, in ogni caso i costi sono in linea con quelli descritti dal collega.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dipende da cosa esattamente vada fatto. In maniera orientativa dai 6000 a 8000 euro
Gentile paziente,
premesso che occorre una valutazione diretta, al di là della liposuzione esistono attualmente specifici prodotti per la intralipoterapia che consentono di ottenere risultati più che soddisfacenti con un'adeguata selezione dei pazienti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Basta una piccola liposuzione in anestesia locale. Dr.Peroni Ranchet
Gentilissima signora con la RF ultrafrazionale lipoassistita. Mi invii foto qualora lo desideri per consigliarla al meglio. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerarfib
L'unica soluzione efficace è la liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
una piccola liposuzione è indicata od in alternativa intralipoterapia
Rf frazionata o Hifu Ulthera.....dr Paolo Ciuti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.