Ho scritto precedentemente una domanda riguardo Belkyra ed alcuni di voi mi hanno risposto consigliandomi una miniliposuzione. Purtroppo non so per impossibilità del sito o per un problema mio, non riesco a rispondere ai vostri commenti. Una mini liposuzione per il doppio mento è più invasiva delle iniezioni di belkyra, giusto? Io proprio per questo motivo preferirei belkyra. Chi di voi usa belkyra ha riscontrato buoni risultati? Io dovrei fare un'iniezione di due fiale (mille euro). Come mai alcuni di voi hanno scritto che perderei tempo? Hanno poca efficacia? Intorno a che prezzo si aggirerebbe una mini liposuzione? Perchè alcuni di voi mi hanno scritto che sarebbe meglio sia per soddisfazione che per sicurezza? Belkyra non è sicuro? Vi ringrazio anticipatamente
Sfatiamo il mito che i vari lipolitici ,pur ottimi prodotti,diano risultati standardizzati sempre e comunque in tutti i soggetti.Ogni terapia ha una risposta individuale. Cordiali saluti
Le consiglio la liposuzione
l'unica soluzione è la liposuzione. Le presunte scorciatoie non servono. dr.Peroni Ranchet
Al di là della dose utilizzata c'è da dire che una sola seduta non basta a risolvere la situazione a meno che sia veramente un accumulo di adipe minimo.
non potrà mai avere lo stesso risultato di una piccola liposuzione.
Gentile Giada, la miniliposuzione le darà un risultato certo e duraturo nel tempo, mentre le iniezioni di acido desossicolico non sempre funzionano.
Dottoressa Panzeri
Buongiorno, personalmente ho dei bellissimi risultati con intralipoterapia usando acido desosicolico ( il principio attivo di Belkira 0 Aqualix).La quantità necessaria si decide al momento secondo la grandezza del doppio mento.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Gentile paziente,
in ogni caso è indispensabile una valutazione diretta per capire esattamente quale sia il tipo di procedura più adatta a lei.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le ho già risposto che una piccola liposuzione le darà un risultato migliore e stabile, spendendo anche meno di mille euro, invece di ostinarsi a cercare soluzioni diverse.
Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.