Porto una barba piuttosto lunga, che scende di 1.5-2 cm rispetto al mento, permettendomi di nasconderlo (è proprio piccolino e buffo). Vorrei sapere innanzitutto se per valutare l'operazione e stabilire la protesi adatta sia necessario radersi e, in secondo luogo, nel caso si valuti per un' inserimento della protesi dalla bocca, se sia addirittura possibile non doversi radere neppure per l'operazione. Lo so, la domanda è sciocca ma se possibile preferirei evitare di svelare a tutti la ridicola forma del mio mento.
Serve una rx o una Tac per valutare lo spessore delle ossa.
Saluti
Deve decidere insieme al chirurgo che la opera
Meglio rimuovere la barba per essere sicuri di aver posizionato bene e correttamente la protesi
per l'inserimento della protesi dall'interno della bocca non è necessario radere la barba. Dr.Peroni Ranchet
Gentile Giampi,credo che debba fare la domanda alla persona che la opererà,non esiste una regola,la tendenza è,ovviamente ,quella di impattare il meno possibile con la vita dei nostri pazienti
Salve, prenda in considerazione la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica per modificare la forma del mento, si effettua senza protesi e con tecnica mini invasiva. Se manda qualche foto saprò essere più preciso.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.