Buonasera 20 giorni fa mi sono sottoposta ad una mentoplastica riduttiva e liposuzione del viso e collo la mia preoccupazione è che il labbro inferiore destro è bloccata e storto. Ne ho parlato con il chirurgo che tra l'altro dopo la seconda visita di controllo mi ha liquidato dicendomi che devo solo avere pazienza e che al limite mettere un po' di arnica. Sono disperata non so cosa fare e a chi rivolgermi per avere un altro consulto.
Buongiorno faccia esercizi dei muscoli mimici del viso. Vedrà che in qualche tempo migliorerà. Capita spesso un risentimento del nervo post intervento in quella zona.
Cordiali saluti
deve aspettare che il nervo disturbato dall'intervento riprenda appieno la sua funzionalità. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno a volte capita una irritazione del nervo che può dare quella sintomatologia che in genere si risolve dopo qualche mese
Buongiorno. Deve avere pazienza. Sicuramente il nervo è stato iirritato ma riprenderà molto lentamente. Circa 1 millimetri al giorno dalla zona della infiammazione. Ci vorranno 3 mesi ma facendo anche esercizi vedrà che comincerà a muoversi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.