Vorrei sapere qual`è il trattamento migliore per eliminare il doppio mento, avendo il collo una struttura atletica, ma questa concentrazione di grasso sotto il mento.
Liposuzione o coolsculpting.
Resto a disposizione, dr.ssa Stelian
la cosa più idonea è eseguire una visita con un medico della sua città.
Salve. Se il grasso é localizzato al di sopra del platisma (come in gran parte dei casi) l’indicazione é una miniliposcultura vaser o laser assistita. Presso MIAS utilizziamo delle microcannule per aspirare l’eccesso di grasso mediante 3 incisioni piccolissime (2 millimetri). Dopo il trattamento sarà necessario indossare una guaina per qualche giorno.
In genere, soprattutto se la pelle è ancora tonica ed elastica, il trattamento di scelta puo essere la liposuzione.
La mentoplastica è in genere più idonea a trattare un mento "sfuggente" o insufficiente ( indicato tecnicamente come retrogenia 9
Cordiali Saluti.
Prof. Gianluca Tilesi Roma
Devo capire come si fa a dire liposuzione senza neanche aver visto una foto.
Trovi un medico di fiducia della sua zona ed effettui una visita, solo dopo essa avrà una risposta.
Cordiali saluti
Bisogna capire qual'è la causa del doppio mento, difficile pensare al solo accumulo di grasso dal momento che ha una struttura atletica. Le cause possono essere varie, necessitano foto.
Salve,
sono la segretaria del Dr. Mouallem, chirurgo plastico ed estetico.
La contatto in quanto il Dottore pratica da anni la nuova tecnica della Vaserlipo ad ultrasuoni che, per la sua problematica, sarebbe molto indicata.
Questa tecnica viene attuata con un aspirazione del grasso che non stressa i tessuti per cui lascia la pelle tonica non rilassata e può essere attuata anche ad alta definizione cioè nelle parti più delicate del corpo senza alcuna complicazione.
Se vuole ulteriori informazioni può contattarmi.
Saluti.
A quanto pare è la liposuzione. Potrà trovare una mia illustrazione con video.
Salve Francesco. Di solito il doppio mento è dovuto ad un accumulo di grasso che è difficile da rimuovere anche con la dieta. L'unico rimedio che consiglio è la chirurgia con una miniliposuzione e se c'è un eccesso di cute sarebbe da fare una minilipo con laser argon plasma. Eviterei trattamenti locali con infiltrazioni di sostanze lipolitiche. Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni. In bocca al lupo. Dottoressa Mariafranca Maietta
La liposcultura è il trattamento che da risultati immediati e costanti. Un’alternativa può essere il Belkira
Liposuzione
I metodi per ridurre l’eccesso adiposo sottomentoniero sono diversi e a seconda delle circostanze se ne utilizza uno diverso.
Si possono utilizzare infiltrazioni di desossicolato di sodio che emulsifica il grasso che poi viene eliminato gradualmente dall’organismo.
Si può aspirare con una piccola cannula il grasso in eccesso e far retrarre la pelle con una radiofrequenza interna (FACE TITE) ricreando un angolo cervico-mentoniero ben definito. Se la quantità non è eccessiva si può usare solo la radiofrequenza interna senza aspirazione del grasso.
l'unico efficace è la liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
Una liposuzione ben fatta dá senza dubbio risultati migliori
In base al tipo di inestetismo ci sono varie opzioni: oltre la mentoplastica ci sono dei laser ( eufoton) che permettono di effettuare una lipolisi e indurre fibrosi in modo da ridurre il difetto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.