Si può correggere un solco mento labiale?

Ale_zzz
17 lug 2023 · Ultima risposta: 3 ago 2023

Salve, volevo sapere i modi in cui potrebbe essere corretto il mio solco mento labiale e a che tipo di dottore mi dovrei rivolgere per farlo. Vi ho caricato alcune foto per farvi capire il difetto: le prime due sono del mio mento, la seconda è modificata per far capire a grandi linee come dovrebbe essere la correzione... Invece la terza è un'immagine della correzione su un'altra persona che ho trovato su internet, tanto per farvi capire il difetto che intendo. Se possibile vorrei un risultato permanente e non l'acido ialuronico.

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve, le sconsiglio acido ialuronico se vuole un risultato definitivo. Le consiglio le tecniche mini invasive della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica.

Buonasera si riempiono con un filler volumetrici a lunga durata con microponfi. Sicuramente un Citurgo Plastico e è il più indicato perché ha fatto una scuola di specialità. Inoltre simo noi che abbiamo messo a punte queste tecniche che ora sono in mano a medici estetici che non hanno una specialità ma solo dei corsi post universitari.
Cordiali saluti
Dott Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Buonasera piacere di conoscerla.
Si è possibile correggerlo ma consideri che la durata con ialuronico non sarà molto lunga in quella zona in quanto presenti legamenti trazionanti. Comunque rimane la soluzione migliore
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini

Buongiorno
basta effettuare iniezioni con acido ialuronico. È una procedura semplice veloce e poco costosa.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 24 feb 2016
Lifting viso
15 Risposte, Ultima risposta: 18 nov 2013
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 20 giu 2023
Depilazione laser
10 Risposte, Ultima risposta: 18 ago 2018
Mentoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 18 mag 2016
Ringiovanimento
11 Risposte, Ultima risposta: 27 giu 2019
Mentoplastica
3 Risposte, Ultima risposta: 30 dic 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente