Avvallamenti gambe in persone magre

Francesca639
8 mag 2015 · Ultima risposta: 1 giu 2019

Salve, sono una ragazza di 30 anni, sebbene le mie gambe siano magre presento avvallamenti / irregolarità ( riconducibili a ritenzione e ad una liposcultura non esemplare) nella zona pertrocatenrica e femorale (posteriore). Non sono molto evidenti ma per me antiestetici. Cosa è più indicato quando non c'è molto adipe da trattare,come nel mio caso? Ogni medico che ho consultato ha detto tutto e il contrario di tutto (Radiofrequenza, LESC, mesoterapia, microterapia....) ma sono sempre più confusa. Chiedo cortesemente un consiglio disinteressato. Grazie Francesca

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque tutti i trattamenti che le sono stati consigliati non risolvono il problema definitivamente ma si imbarcherà in trattamenti ripetitivi che le daranno solo risultati parziali. Cerchi di capire che, nonostante le chiacchiere di internet, non tutto ciò che non ci piace può essere modificato; già mi sembra che lei abbia fatto interventi prima dei 30 anni senza molta soddisfazione, non continui, potrebbe incorrere in dispiaceri

Gentile utente, la carbossiterapia sembra essere pienamente indicata. Consiglio comunque una valutazione clinica diretta.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Cara consiglio l'intralipoterapia, ovviamente basandomi sulla sua descrizione.
E' un trattamento medico e non chirurgico, ma con i risultati d una liposuzione, più lento naturalmente, ma ugualmente efficace.
Drssa Monica de Stefani

Gentile Francesca,
premettendo che per un parere completo è necessaria una visita, in genere preferisco risolvere gli inestetismi come i suoi con il lipofilling.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino

3 sedi di Napoli, Roma...

gentile francesca solo in sede di visita medica potremo stabilire il trattamento più' appropriato per il suo caso.

Salve Francesca, credo che ogni medico consigli per il meglio in base alla sua esperienza: credo che un consiglio "onesto" richieda sempre una visita, per cui preferisco che lei si affidi, più che a ipotesi campate in aria on-line..., ad una seria visita medica da parte di un medico di comprovata lunga esperienza.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Cellulite
12 Risposte, Ultima risposta: 26 feb 2016
Chirurgia ricostruttiva
6 Risposte, Ultima risposta: 29 lug 2018
Capillari
4 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2022
Liposcultura
6 Risposte, Ultima risposta: 2 apr 2023
Vene varicose
11 Risposte, Ultima risposta: 1 lug 2019
Laserlipolisi
7 Risposte, Ultima risposta: 21 gen 2020
Liposuzione
17 Risposte, Ultima risposta: 24 ott 2017
Smagliature
6 Risposte, Ultima risposta: 7 mag 2020
Carbossiterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2022
Eliminare occhiaie
6 Risposte, Ultima risposta: 20 mar 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente