Il mio è un primo stadio di cellulite ? È efficace la mesoterapia?
Nessun professionista serio può dare garanzia di risultato in quanto questo non dipende solo dalla preparazione e dal buon operato del medico, ma anche dalla risposta del paziente al trattamento e da fattori imprevedibili.
L'unico consiglio è di affidarsi ad una persona preparata, con un curriculum adeguato e che le dia fiducia.
Cordialità.
Dott. Antonio Monaco
Gentilissima paziente,
la liposculrura, se ben eseguita, rimuove l’adipe nelle aree di accumulo ed i recettori predisponenti di tale zone.
Cordialmente,
Lo staff del Dr. Maggi
Per la cellulite è indicata la carbossiterapia o l'ossigeno ozono terapia, per il resto occorrono dieta, movimento ed eventualmente una valutazione specialistica diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
probabilmente solo la liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora si rivolga in visita ad uno specialista, prima la diagnosi poi la terapia eventuale. dr Paolo Ciuti
Gentilissima Rapetts al solo fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri o si rechi a visita specialistica per darle una risposta attendibile. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
E' indicata sia la carbossiterapia che la mesoterapia.
Dr.ssa Angela Olivero
Gent.le Sig.ra, per questo tipo di cellulite, a mio avviso occorre riossigenare con sedute di Carbossiterapia anche bi-settimanali, abbinate a Mesoterapia mirata.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
in questo caso non serve a molto
Gentile paziente,
premesso che occorre una valutazione diretta, l'unica alternativa valida alla liposuzione in caso di cellulite è la carbossiterapia o l'ossigeno ozono terapia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Fosfatidilcolina. Avrà sicuramente buoni risultati
Buongiorno,
La cellulite che descrive rappresenta il terzo stadio di questo disturbo, nel quale dei noduli ingrossati vengono “intrappolati” nei tessuti dalle fibre di collagene, già indurite. Questo processo, denominato fibrosclerotico, causa una riduzione dell’ossigeno nei tessuti del derma, il che comporta anche una riduzione della circolazione sanguigna.
E’ una fase avanzata che richiede un trattamento combinato importante che vada a contrastare esattamente quanto descritto precedentemente.
Il nostro protocollo prevede l’utilizzo della Carbossiterapia e della Mesoterapia con Alydia (un farmaco specifico per la cellulite).
I risultati sono veramente importanti in quanto sono due trattamenti mirati sulle problematiche causate dal terzo stadio della cellulite.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Per niente. Dr.Peroni Ranchet
Serve poco. Cordialmente grazie
bisogna valutarla in sede di visita per stabilirlo
Tutti i trattamenti che vengono proposti non eliminano la cellulite ma ne attenuano gli effetti per breve tempo. Il linfodrenaggio manuale può aiutare altrimenti lipoaspirazione
Tutti i trattamenti la migliorano ma non la elimInano
Buongiorno,
la carbossiterapia è un ottimo trattamento in grado di contrastare e rallentare il processo infiammatorio del sottocute degli arti inferiori femminili affetti da cellulite. Un programma prevede sedute settimanali con cicli di almeno dieci sedute iniziali; le consigliamo una valutazione diretta presso un centro medico che effettua questo trattamento.
Drssa Giovanna Ongaro-Biosphera Med
Gentile paziente,
secondo la nostra opinione e mettendo da parte l'ipotesi chirurgica, potrebbe trarre giovamento da qualche ciclo di ossigeno ozono terapia e/o carbossi terapia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora potrebbe essere indicata una liposuzione.
L'unica cosa che può fare è una liposuzione accurata, da mani esperte, anche per rimodellare le gambe "a colonna".
Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora, probabilmente è un po di rilassamento cutaneo: può trarre beneficio dall'utilizzo dei fili di trazione.
Dottoressa Panzeri
Gentile paziente,
a seconda della sua situazione di partenza potrebbe essere indicata la carbossi terapia o l'ozono terapia.
Occorre una valutazione diretta per stabilirne la corretta indicazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora anch'io le consiglio la carbossiterapia e ciclo di mesoterapia.
Gentile, escludendo i trattamenti chirurgici le consiglio la carbossiterapia. La laserlipolisi elimina il grasso mentre la radiofrequenza distende la pelle e quindi pare migliorare la situazione ma è solo un effetto ottico per di più momentaneo. Dottoressa Panzeri
Gentile, sicuramente la carbossiterapia. Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.