Buongiorno , Vorrei un consiglio su come poter eliminare pancia culotte e maniglie dell’amore, premetto che del 2017 ho avuto una gravidanza all’età di 34 anni, in cui ho preso 24 kili (pesavo 48kl) , a distanza di 3 anni il mio peso è tornato quasi quello di prima se non fosse per gli 8 kili depositati nei punti sopra citati che non riesco proprio a mandare via, pur essendomi sottoposta a dieta ed Attività fisica , vorrei quindi intervenire con altri metodi che non siano però liposuzione. Grazie in anticipo
serve una liposuzione o liposcultura per ottenere dei risultati
Buongiorno, se non vuole fare la liposuzione, potrebbe essere di grande aiuto la carbossiterapia associata alla mesoterapia. Naturalmente va molto curata l'alimentazione, l'attività fisica ed eventualmente vanno assunti degli integratori, il tutto per ottenere dei risultati soddisfacenti e duraturi
Gentilissima servono dieta adeguata mesoterapia lipolitica onde acustiche o pressorie. Naturalmente una lipoaspirazione non è sconsigliata. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
La tecnica migliore x questo tipo di problema è la Lipodissolve ( iniezioni di Fosfatidilcolina)
Buongiorno Monica,
il trattamento indicato è senz'altro la mesoterapia con lipolitico ovvero intralipoterapia.
Se vuole un risultato immediato dovrebbe fare la criolipolisi. Se invece ha pazienza può fare diverse sedute di carbossiterapia eventualmente associata ad intralipoterapia.
Dr.ssa Angela Olivero
Se vuole un risultato immediato dovrebbe fare la criolipolisi. Se invece ha pazienza può fare diverse sedute di carbossiterapia eventualmente associata ad intralipoterapia.
Dr.ssa Angela Olivero
L'unica soluzione è chirurgica, altri trattamenti le faranno solo buttare soldi e andare incontro a problemi. Non è cosa da medicina estetica.
Purtroppo non ci sono alternative alla liposuzione altrettanto efficaci
La criolipolisi potrebbe aiutare, ma valuti bene i costi e il numero di sedute, potrebbe essere non conveniente.
Può provare con intralipoterapia localizzata ,HIFU, crioterapia .
Salve a tutti, da febbraio ho cominciato un nuovo percorso di vita per raggiungere l’obiettivo delle forma fisica che desidero per me stessa. Ho iniziato con mastoplastica additiva e non potrei esserne più contenta, adesso vorrei passare alle braccia e interno coscia, dove da sempre ho adipe concentrato. Ovviamente sto conducendo una vita alimentare sana e visto comunque il momento, mi tengo in movimento! Vorrei dei consigli da voi su quale trattamento potesse fare al mio caso. Grazie in anticipo. Mi fa caricare solamente una foto, ho scelto le braccia ma vorrei farlo anche all’interno coscia.
In rapporto alla sua pregressa perdita di peso e a quella che in foto sembra la sua situazione di ecesso cutaneo oltre che volumetrico deve optare probabilmente per una lipo-brachioplastica.
Solo liposizione non le permetterà di avere un barccio dall'aspetto tonico.
Trova sul mio sito un caso clinico simile al suo.
Cordialemnte
Dr. Leonardo M. Ioppolo
chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.