Costo di una singola siringa di lipodissolve?

Feniceancora
30 giu 2014 · Ultima risposta: 10 apr 2019

vorrei ovviamente trattare più di un area del corpo, ma voglio sapere una singola iniezione quanto mi costa, in modo da regolarmi sul costo totale. Distinti saluti

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente, le consiglio Aqualyx, prodotto più recente e meno costoso, nei nostri centri medici una zona effettuabile con un flacconcino costa indicativamente 80 euro.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Ancora con la fosfatidilcolina, pensavo che ormai nessuno usasse un preparato che comporta rischi e conseguenze medico legali

Consiglio un dispositivo medico approvato come Aqualyx, con dosaggi precisi e stabiliti e con corsi specifici da parte dei medici che lo utilizzano e che non possono acquistarlo senza aver frequentato i suddetti corsi. Lipodissolveé un prodotto preparato galenicamente e che può essere utilizzato da qualunque medico anche senza una preparazione specifica.

Il costo dipende dall'ampiezza dell'area da trattare e dalla componente professionale del medico.

Salve, il costo non tiene conto solo del numero di fiale da utilizzare, ma soprattutto del l'entità del lavoro da eseguire e delle aree da trattare.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Di solito una seduta con un paio di fiale in una zona (ricorda che nn deve essere troppo ampia), costa 100/120 €. Se c'è più di una zona si può fare un forfait per seduta.

4 sedi di Chieti, Pescara...

Salve di solito una fiala da 60 a100€
Ma dipende più che altro da quante aree deve trattare
Cordialita

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Faccette dentali
22 Risposte, Ultima risposta: 13 set 2018
Riduzione stomaco
5 Risposte, Ultima risposta: 7 dic 2019
Aumento polpacci
6 Risposte, Ultima risposta: 28 giu 2020
Depilazione a Luce Pulsata
85 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente