Salve, mi sono sottoposta ad una mesoterapia medica tempo fa ottenendo risultati abbastanza buoni con la cellulite e vorrei provare ora la mesoterapia omeopatica. Funziona come metodo? O é meno efficace rispetto a quella medica? Qual'e'la vostra esperienza in merito? Grazie
Salve,
la mesoterapia ha indicazioni precise e, se effettuata in modo adeguato,da risultati. E' chiaro che parliamo di un trattamento di medicina estetica e non di un intervento chirurgico quindi bisogna concretamente capire quello che ci si può aspettare dalla metodica. Vero anche che deve essere fatta in modo corretto.
Proprio per questo con le mie pazienti sono ben chiaro sui risultati realmente ottenibili e prospetto eventuali alternative di trattamento se maggiormente indicate.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Dott. Antonio Monaco
Gentile paziente,
i risultati ottenibili, specie se non integrati in maniera corretta con un inquadramento generale del singolo caso, sono esigui.
Più efficace in questi casi la carbossi o l'ozono terapia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Luna, i risultati perseguibili con la mesoterapia omeopatica sono sicuramente più blandi . Le consiglierei di affidarsi ad un medico che possa effettuarle Carbossiterapia magari in associazione alla mesoterapia di cui parla. Sicuramente otterrebbe risultati soddisfacenti
Per la mia esperienza L'omeopatica da risultati inferiori
gentile luna si affidi ad un bravo professionista e segua le sue prescrizioni.
Gentile Lunastella, secondo la mia esperienza è assolutamente inutile. Si affidi alla mesoterapia classica o meglio ancora alla carbossiterapia.
Dottoressa Panzeri
La medicina omeopatica ha un suo fondamento nel riequilibrio psicofisico del soggetto, sinceramente non capisco cosa potrebbe iniettare con qualche risultato per via mesoterapica.
Gentile Lunastella,
per cellulite e adiposità localizzata risulta più efficace, secondo la nostra esperienza, la classica mesoterapia.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gent.Luna,
mi triesce difficile capire cosa possa essere una mesoterapia omeopatica.
Cordiali saluti drPeroni Ranchet
Gentile utente, la differenza sta nel prodotto utilizzato, omeopatico o no.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile Sabina, la mesoterapia ha dei suoi importanti razionali scientifici e senza dubbio ottiene risultati, il problema sta nel tipo di sostanza che viene utilizzata e nell'inestetismo che si vuol trattare; bisogna scegliere il giusto principio attivo per la giusta motivazione, e qui l'unico che fa la differenza è un valido medico estetico.
A disposizione
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno, fare la Criolipolisi (un trattamento) e poi fare la mesoterapia due settimane dopo per 10 settimane e poi concludere con un’altra criolipolisi va bene o ha controindicazioni? Grazie.
l'unica controindicazione è che non serve a nulla. se ha del grasso bisogna fare liposcultura o liposuzione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.