Salve,
Sono una ragazza di 19 anni. Soffro di anoressia da 3 e sono in fase di recupero.
Sono molto magra ma da sempre ho voluto rifarmi il seno poiché non mi sia mai piaciuto. Volevo sapere se con un fisico come il mio questo trattamento è possibile.
Grazie
Giorni fa una mia paziente di 50 anni è venuta a ringraziarmi perché 30 anni fa persi un pomeriggio per convincerla a non toccare il seno. Se lo avesse fatto, a parte che il seno piccolo resta bello tutta la vita, in questi anni avrebbe dovuto cambiare le protesi almeno tre volte e oggi comunque avrebbe un seno cadente. Lasci stare.
si faccia vedere e ne parli con il chirurgo
saluti
nicola catania
Credo sia opportuno che prima risolva i suoi problemi di alimentazione
prima risolva l'anoressia poi si penserà al seno.
Ho avuto di recente un caso simile al suo, ho consigliato la paziente di essere più vicino possibile al peso ideale e devo riconoscere che, una volta fatto l’intervento, ha contribuito ulteriormente al miglioramento dei disturbi alimentari, adesso è perfetta si piace e di anoressia non se ne parla più. La Mastoplastica additiva nel suo caso è stato parte del trattamento per l’anoressia.
Resto a sua completa disposizione,
grazie,
Dr.ssa Stelian
Salve. Vorrei perdere 15 chili, sono seguita da un nutrizionista che sostiene non ci sia bisogno di interventi estetici, ma io vorrei dare un boost. Ho pensato alla mesoterapia, perchè mi è sembrata poco invasiva, sicura e affidabile, voi cosa ne pensate? ve lo chiedo perchè il mio medico mi dice solo di lasciar perdere queste cose!
Dieta equilibrata e bilanciata e non le diete di moda inutili e dannose. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Salve, vorrei fare un trattamento di mesoterapia, ci sono delle fasce di età a cui è più o meno consigliata?
La mesoterapia è una tecnica iniettiva non una cura. Dipende per che cosa la vuole fare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.