mesoterapia per il seno

Monica777
23 feb 2016 · Ultima risposta: 28 feb 2016

vorrei sapere se con la mesoterapia si può ottenere un seno più tonico

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve, può rivitalizzare la cute ma non tonificare il seno.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

gentile signora con la mesoterapia puo' biorivitalizzare soltanto la cute.

Gentile paziente, dovrebbe mandare una fotografia per capire cosa intende per " seno più tonico " , se il seno è rilassato ( perchè svuotato da attività fisica e dimagramento ) si può fare un piccolo riempimento con il grasso, se la tonicità da raggiungere è cutanea si può intervenire utilizzando la macchina Vaser per stimolare la contrazione cutanea e quindi rimodellare il seno, oppure si può valutare di fare trattamenti con fibroblasti e fattori di crescita. Ci sono molti modi per intervenire e deve valutarli con il suo chirurgo , cordiali saluti Walter

Gent.Monica,
ovviamente no.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile Monica,
la mesoterapia andando ad agire sul derma può determinare solo un miglioramento del trofismo cutaneo, quindi anche a livello del seno si può ottenere una cute con texture e eleasticità migliore tramite biorivitalizzazioni. Per un seno più pieno o sollevato non è il trattamento indicato.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile Monica, se con "seno più tonico" intende un aumento volumetrico o una risalita del seno allora direi proprio di no. Se invece le interessa avere una pelle più compatta e più turgida che dia al seno un aspetto migliore ( ribadisco, solo a livello cutaneo ) allora si possono utilizzare tecniche di biorivitalizzazione che sono molto valide per questo scopo.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri

Non credo proprio. E neanche iniettando strani filler

no ,non e' questa la tecnica giusta
Dott Panicali Modena

Anonimo-124897
4.6
(10)
4 sedi di Bologna, Modena, Olbia-Tempio...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente