Salve, mia figlia puó realizzare una mesoterapia? Non riesce a togliere il grasso su fianchi e cosce. Grazie
Gentile paziente,
noi le consigliamo, vista la giovane età della ragazza, di indirizzarla con l'aiuto di un nutrizionista, ad un percorso alimentare e ad una corretta attività fisica commisurata in base alle necessità e alle esigenze della ragazza.
Se in futuro ciò non dovesse bastare potrà sempre rivolgersi ad uno specialista e individuare la soluzione più adatta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, certo che sì, generalmente nelle ragazze così giovani si prediligono prodotti omeopatici. Il concetto è curare la cellulite prima che essa diventi incurabile (quarto stadio).
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signora anche a mio avviso è troppo giovane
Buonasera,non ci sono controindicazioni alla mesoterapia, ancor meglio se abbinata a trattamenti di cavitazione e radiofrequenza ,cosi da ottenere dei buoni risultati
Gentile signora non c'è alcuna controindicazione se viene eseguita con farmaci regolarmente registrati e indicati all'uso dalla farmacopea ufficiale, comunque non credo che non serva molto. È inutile che cercate sempre scorciatoie che non esistono la ragazza deve affidarsi ad un buon medico nutrizionista e fare attività fisica, tra 4 o 5 anni se ne riparlerà
Gentile Rosette.
Il termine "mesoterapia" indica solo un metodo.
Bisogna vedere cosa si inietta. Secondo me è troppo giovane. Se fosse mia figlia le troverei una brava nutrizionista.
Dott. Denis Spagnolo
La mesoterapia è solo una tecnica d'infiltrazione. Bisogna sapere la sostanza che viene iniettata ma sopratutto valutare la paziente nel complesso delle sue caratteristiche fisiche e comportamentali, in modo da poter dare la migliore indicazione medica meno o più invasiva.
Dott. Anna Maria Corbianco
non avra' grande soddisfazione neanche con la mesoterapia
Gentilissima non c'è nessuna controindicazione se si usano farmaci omotossicologici. Cordialmente.
Dott. Serafina Ghianda
Gent.Rosette,
è troppo giovane e per di più può solo lasciare dei buchi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.