Vorrei rimuovere il trucco semipermanente alle sopracciglia col picolaser, ma ho il terrore che vengano danneggiati i miei bulbi, potrebbe succedere? Per fortuna il colore è poco presente e solo in corrispondenza dell'attaccatura e delle code. Grazie.
Buongiorno Eleonora, stia tranquilla perchè con il Pico, ovviamente se usato nella maniera giusta, non vi sono danni alla cute che rimane perfetta. Infatti il trattamento dalla seconda seduta in poi è associato al trattamento con frazionato (sempre Pico) che è la metodica che si utilizza per rimuovere le cicatrici e che quindi permette una restitutio ad integrum perfetta. Se scrive una mail col suo telefono le mando via whatsapp le foto delle rimozioni che facciamo noi e sono parecchie, proprio sulle sopracciglia così vede.
Salve, questo tipo di laser è specifico per la rimozione dei tatuaggi, avendo come target il pigmento. Piuttosto è importante la manualità ed esperienza del laserista.
Cordiali saluti,
Dottoressa Maria Franca Marceddu
se operatore esperto e laser giusto non si danneggiano i bulbi
Se il trattamento viene eseguito da mani esperte e con apparecchiature adeguate non ci saranno problemi
si affidi a un centro laser di medici esperti e vedrà che non succedera nulla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.