Buongiorno, Ho letto su vari siti che non è possibile fare il microblading per chi soffre di attacchi epilettici. Io prendo una terapia chiamata keppra che in ogni caso mi fermerebbe le crisi, ma non ho un attacco da parecchi anni. Inoltre faccio controlli EGG annuali, l'ultimo fatto 1 settimana fa e non presentava alcuna anomalia.
Mi chiedo se sapete dirmi se nel caso in cui si assume una terapia antiepilettica, è possibile effettuare microblading. Grazie mille in anticipo!!!
Chieda consiglio al suo neurologo prima di intraprendere qualsiasi tipo di procedura.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulterei il suo neurologo curante per dirimere dubbi. Cordiali saluti
Consulti il suo neurologo
Mi scusi se "divago" un po' ma è importante: Il levetiracetam anche se molto meno delle Idantoine , specialmente Difenilidantoina, può causare Iperplasia ed ipertrofia Gengivale, specie in età adolescenziale e giovanile! Consiglio visite con sondaggio parodontale, periodiche da un Dentista Parodontologo per Diagnosi ed eventuale Gengivectomia o lembi riosizionati apicalmente a seconda della distanza dalla linea di giunzione muco-gengivale! Per doverosa “prudenza”. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Mi scusi se "divago" un po' ma è importante: Il levetiracetam anche se molto meno delle Idantoine , specialmente Difenilidantoina, può causare Iperplasia ed ipertrofia Gengivale, specie in età adolescenziale e giovanile! Consiglio visite con sondaggio parodontale, periodiche da un Dentista Parodontologo per Diagnosi ed eventuale Gengivectomia o
CHIEDA AL SUO NEUROLOGO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.