Buonasera! Volevo un informazione: ho fatto 3 anni fa un tatuaggio semipermanente alle sopracciglia ma ora, con il passare del tempo, si è scolorito (da marrone scuro è diventato rossiccio) e si sono cancellati dei pezzetti. Avendo avuto 2 gravidanze di seguito non mi sono fidata a farmelo ripassare. Ora sto allattando, ma non in modo esclusivo, potrei farmelo ripassare o ci sono controindicazioni? Il tatuaggio è proprio un tatuaggio, non microblading... Grazie!
Aspetti la fine dell’allattamento
Consigliabile aspettare la fine dell'allattamento
BUONGIORNO, IN FASE DI ALLATTAMENTO IL TRUCCO PERMANENTE, ESEGUITO CON QUALSIASI TECNICA (MICROBLADING O DERMOGRAFO) E' SCONSIGLIATO PERCHE' IL DISEQUILIBRIO ORMONALE POTREBBE PREGIUDICARE LA "TENUTA" DEL PIGMENTO. SALUTI SABRINA
Buon giorno, noi non facciamo il tatuaggio durante l'allattamento, da parte nostra le consigliamo visto che le manca poco per smettere di allattare, di avere pazienza ancora un pochino. Appena avrà finito di allattare potrà farlo con tranquillità.
Buona giornata
Non vi è alcuna interferenza con allattamento
NON CI SONO PARTICOLARI CONTRO INDICAZIONI,DIPENDE DALLE SUE ESIGENZE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.