Buongiorno! Vorrei sapere se la tecnica del needling è consigliabile farla in estate o meglio aspettare. Grazie
Gentile paziente,
meglio attendere il termine della stagione estiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le vonsiglio di effettuare il trattamento in autunno.
Per un buon needling meglio aspettare l'autunno.
Dott. Denis Spagnolo
Gentilissima,per fare un needling serio,che vada in profondità,sicuramente aspetterei l'autunno. Cordialmente.
Dottoressa Serafina Ghianda
Gentile Zora, premetto che è un trattamento in cui non bisogna riporre troppe aspettative; comunque meglio far passare i mesi più caldi e riparlarne a Settembre.
Dottoressa Panzeri
Buongiorno. Personalmente non pratico la tecnica needling nei mesi estivi per la problematica dell'esposizione solare che a Palermo,la città dove esercito la professione, è particolarmente intensa. Per cui consiglio di rinviare ai mesi più freschi dall'autunno in poi. Sperando di esserle stato utile, porgo cordiali saluti, dr. Giovanni Alberti
Il needling tratta problematiche di tipo estetico, che non hanno mai carattere di urgenza e per le quali é auspicabile l'ottenimento del migliore risultato con i minori effetti collaterali possibili. É meglio aspettare i mesi autunno-invernali.
Volevo sapere le differenze tra il needling e l'agopuntura, grazie
L'agopuntura è una terapia della medicina tradizionale cinese che servge a curate molte patologie; il needling è una procedura di medicina estetica per lo stimolo della neocollagenogenesi.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.