Salve! Ho fatto una procedura di biorivitalizazione, dopo 4 giorni mi sono svegliata con la bocca storta, la sera prima di svegliarmi con la bocca storta, ho fatto con dermaroller un lieve trattamento. Il dottore mi sta dicendo che il problema non è questo, sto prendendo ora il cortisone. Mi potreste aiutare gentilmente, grazie mille!
non ci sono nessi tra queste due cose a meno che non abbia usato botulino
deve farsi vedere da un neurologo
saluti
nicola catania
Salve , se il trattamento che ha menzionato è la biorivitalizzazione, una ptosi labiale a 4 giorni penso sia decisamente improbabile. Per aiutarla bisognerebbe ricostruire tutto il quadro ed andrebbe visitata a prescindere. Un saluto
Le due cose non hanno attinenza l'una con l'altra
NON C'è UN NESSO TRA LE DUE COSE. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, la biorivitalizzazione non provoca il problema che lei denuncia, ricontatti il medico che ha eseguito il trattamento, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Buongiorno, la biorivitalizzazione non provoca problemi di bocca storta, a meno che non si sia formato un ematoma nelle vicinanze, ma non credo che sia questo il suo caso, visto che ha fatto anche un dermaroller. Si faccia visitare per capire bene il motivo del suo problema, riguarda solo la bocca o nota qualcosa anche all'occhio?
Non è chiaro cosa intende aspetti qualche giorno e contatti il suo medico
Salve gentile Mery , cosa intendi per la bocca storta ? forse solo un effetto ottica .
fai passare qualche giorno e ritorna dal medico che ti ha fatto i trattamenti . non ti preoccupare tutto torna normale.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.