Maggiori info su Chirurgia blowout del lobo

AlessioRanieri
19 apr 2014 · Ultima risposta: 4 gen 2020

Salve, vorrei chiedere come avviene la cura estetica chirurgica al blowout del lobo, cosa comporta, vantaggi e svantaggi e per ultimo il costo della piccola operazione. ( il mio lobo è a 1.6 e il blowout è sul retro ) Grazie mille in anticipo!

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, personalmente elimino il blow-out mediante laser o FELC, se interessa comunque mantenere il foro del lobo; in caso fosse richiesta la chiusura del foro, in tal caso eseguo una mini-plastica del lobo in anestesia locale. Costo da definire in sede di visita.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Buongiorno si tratta di una semplice operazione in anestesia locale che prevede la chiusura del lobo auricolare. Come tutte le operazioni chirurgiche deve essere effettuata in un ambulatorio chirurgico autorizzato e non in un semplice studio medico.
Il costo varia da 400 a 500 euro.
Cordiali saluti

Gentile Alessio, la tecnica prevede una sutura del lobo, si effettua in anestesia locale e dopo 7-10 giorni si rimuovono i punti di sutura. Il costa è variabile dai 250 ai 400 euro. Cordialità

4 sedi di Caserta, Napoli...

gentile signore è un semplice intervento di sutura dei lobi che si effettua in anestesia locale e che costa mediamente sui 500 euro.

gentilissimo Alessio,
è un intervento chirurgico abbastanza semplice e viene eseguito in anestesia locale. Il costo dipende dal professionista che sceglierà comunque intorno ai 400-600€.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Egr. Alessio,
si tratta di suturare i lobi in anestesia locale. Non ci sono particolarità significative.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Sostituzione protesi mammarie
6 Risposte, Ultima risposta: 30 apr 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente