Ciao a tutti ho una malformazione al al elice e al tubercolo di Darwin dell' orecchio sono un po' strane volevo sapere come si poteva risolvere questa cosa grazie
occorre una visita in presenza valutare la sua situazione e capire la sue aspettative
saluti
nicola catania
Buon giorno, i tubercoli di Darwin sono delle formazioni di diverse misure . L’asportazione può essere valutata dopo una visita chirurgica per capire quale approccio seguire e definire il tipo di risultato.
Gentile signore,
è possibile eseguire un intervento correttivo nel quale l'elice viene rimodellata e il tubercolo di Darwin ridotto con ottimi risultati.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buonasera. Chi le risponde senza rendersi cinto del problema può solo prenderla in giro. Rifletta
Buongiorno, con Otoplastica si risolve tutto.
Intervento in day surgery, dopo 3-4 ore dall’intervento si torna a casa. Resto a disposizione.
occorre una visita per capire la definizione "un po' strane". Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno dottori, sto pensando se fare un intervento per correggere le mie orrecchie che sono leggermente a sventola. Il difetto non è pronunciato, ma vedo che mi condiziona abbastanza al punto che non mi lego piú i capelli come prima. Volevo sapere che tipo di anestesia si fa per questo intervento? E si fa in day hospital o è consigliabile passare una notte di degenza in clinica? Grazie per le informazioni, buona giornata
Si può eseguire in un ambulatorio chirurgico in anestesia locale, non in studio.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.