Buongiorno, il 19 dicembre mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica bilaterale ed ho ancora i punti che toglierò fra qualche giorno, ma mi sembrano eccessivamente attaccate e ripiegate innaturalmente. Considerato che ha usato la tecnica dei punti interni c'è la possibilità di staccarsi la parte superiore e rendere più naturale il risultato? Inoltre togliendo i punti dietro avrò un miglioramento? Grazie per le risposte.
Stia tranquilla. Dopo tre mesi saranno in posizione corretta
Adesso le orecchie sono in fase di guarigione per cui deve aspettare e quando toglierà i punti , senta anche il parere del suo chirurgo.
Dr. F. Aji Vicenza
è presto per valutare il risultato, tenga presente che la cartilagine ha una sua memoria che tenera' a ritornare come prima
saluti
nicola catania
Il risultato lo valuti a 3 mesi
Gentile paziente,
Bisognerebbe controllare le foto pre intervento. Ad ogni modo i tessuti dovranno rilassarsi un poco, lei ha tenuto le bende per qualche giorno
Fra qualche mese il risultato sarà piu' naturale stia tranquilla si tratta di condizioni normali dopo l'intervento .
Gentile signora,
sicuramente c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto, la rimozione dei punti di sutura cutanei non modifica la posizione della cartilagine interna. Esprima le sue perplessità al collega, è probabile che occorra un ritocco.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
è presto per valutare il risultato finale. dr.Peroni Ranchet
È troppo presto per giudicare un risultato chirurgico, a 1 mese dall’ intervento saranno più vicine al risultato finale. Adesso è in fase di guarigione e la edema residua diforma il risultato.
Troppo presto per dare un giudizio definitivo, attenda qualche mese
Aspetti di togliere i punti e vedra
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.