Buongiorno! Il mio desiderio fin da quando ero bambina è quello di poter fare un’otoplastica per correggere le mie orecchie troppo sporgenti ma ho sempre dovuto rinunciare a causa dei prezzi troppo elevati. Ho scoperto da poco questa tecnica chiamata Earfold (otoplastica mini invasiva) ed, essendo i prezzi per questa piccola operazione molto più ragionevoli, mi sono quasi decisa ad eseguirla. Mi rimane un solo dubbio: io ho numerosi piercing, uno dei quali si trova nella conca dell’orecchio (piercing conch) e mi chiedevo se questo fosse un problema per eseguire l’otoplastica mini invasiva. Grazie!
earfold è una panzana pubblicitaria. faccia una otoplastica con tecnica di mustardè
Lasci perdere queste "nuove " tecniche ! Faccia una visita con un chirurgo esperto .
faccia un intervento classico perchè è una tecnica con risultati dubbi e non più economica. dr.Peroni Ranchet
Ear fold dà risultati dubbi e non è indicata in particolare quando la sporgenza dell'orecchio è dovuta soprattutto ad una maggiore curvatura e ampiezza della conca. La migliore tecnica correttiva per le orecchie a sventola resta quella chirurgica, il cui costo è sovrapponibile o addirittura inferiore a quello con ear fold. Non si lasci influenzare dalla pubblicità, ma faccia una visita da un chirurgo plastico della sua zona.
Buongiorno,
proprio la conca non è un problema, Piuttosto sono i piercing presenti lungo la curvatura medio-alta dell'orecchio. L'earfold che io eseguo è un intervento mininvasivo ma ha un costo ben maggiore dell'otoplastica tradizionale.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.