Ho fatto l’intervento a fine giugno e ad oggi le mie orecchie si sono riallargate abbastanza. Non pensavo che si potesse riallargare cosi soprattutto la destra è praticamente come prima. Volevo sapere se a dicembre potrei sottopormi all’intervento nuovamente facendo solo l’orecchio destro. Oppure è meglio fare ear fold
Gentilissima signora in riferimento al problema delle orecchie a punta se queste sono in Insorte dopo l'intervento chirurgico ciò è da attribuire ad una non corretta tecnica chirurgica: sono le cosiddette orecchie alla capitanno Spaak di Star Track.
In riferimento poi alla diminuzione della sensibilità evento scarsamente frequente è possibile comunque con il tempo una ripresa: le consiglio di fare qualche visita con altri chirurghi per valutare serenamente i suoi problemi e risolverli!
Fra qualche mese può prendere in condiderazione una correzione chirurgica, non certo ear fold. dr.Peroni Ranchet
Valuti fra qualche mese un piccolo intervento correttivo insieme al suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
tra qualche mese si valuterà se necessaria piccola correzione chirurgica
SOLUZIONE CLASSICA
SALUTI
NICOLA CATANIA
si può fare un ritocco in anestesia locale ; lasci perdere l''ear fold'.
Torni da chi l’ha operata la recidiva può esserci non dipende dal chirurgo, lasci perdere altre tecniche che non deve ne può scegliere lei.
Buongiorno dopo 6 mesi può fare l’intervento correttivo, le consiglio il metodo classico poiché essendoci cicatrice l’ear Fold non è indicato, Dr Malloggi
Buongiorno,
sicuramente un intervento correttivo è possibile senza alcun problema.
Normalmente conviene aspettare dai 4 ai 6 mesi per verificare il risultato definitivo del trattamento, per poi intervenire in via correttiva.
La correzione può anche essere eseguita esclusivamente su un solo orecchio.
L'EarFold è un ottimo trattamento mininvasivo, ma in questi casi non trova indicazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Buongiorno, tenga presente che qualche grado di recidiva su questo tipo di interventi è normale. detto questo, lo ear fold non corregge le recidive post chirurgiche, a maggior ragione se omolaterali. le consiglio di considerare insieme al suo chirurgo la revisione del precedente intervento. può cmq rivolgersi ad un collega per un secondo consulto. spero di averla aiutata
Consulti il suo chirurgo per valutare la possibilità di effettuare un ritocco
Gentile paziente,
premesso che senza una valutazione diretta è difficile esserle di aiuto, per quel che riguarda le alterazioni della sensibilità, queste sono suscettibili di miglioramento col passare del tempo.
Per il resto va valutata l'eventuale necessità di una ulteriore correzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima Signora con la massima prudenza le dico che non conoscendo la sua situazione ante intervento non le posso rispondere. Deve fare una visita specialistica o inviarmi una foto minimo.
La sensibilità sarà ripristinata.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
I disturbi di sensibilità possono essere ricuperati col tempo, mentre per la forma probabilmente occorre un reintervento. Dr.Peroni Ranchet
SI FACCIA VEDERE E FACCIA CAPIRE LE SUE ASPETTATIVE,NON SEMPRE SI PUO' FARE TUTTO
SALUTI
NICOLA CATANIA
lei aveva le orecchie a punta prima ed ha le orecchie a punta dopo ; solo più attaccate. L'intervento non ha sortito l'effetto desiderato ; se le cose stanno così . Il chirurgo la dovrà ritoccare gratuitamente .
Gentile signora,
dopo soli 3 mesi è possibile che lei non abbia ancora recuperato totalmente la sensibilità. In merito al discorso delle orecchie a punta, si tratta di una problematica che va trattata con una tecnica specifica: ne aveva parlato prima col chirurgo? Le chiedo questo perché le tecniche per ravvicinare le orecchie al capo non prevedono la riduzione di un'eventuale punta nel terzo superiore.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Impossibile risponderle senza una valutazione diretta...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si faccia ricontrollare a settembre dal suo chirurgo ed esponga i suoi dubbi
Io credo che dopo un mese sia prematuro dare un giudizio definitivo.
Attenda fino a settembre e dopo un ultimo controllo dal suo chirurgo, se ancora insoddisfattoa mi mandi una foto. Cordiali saluti
per valutare la posizione bisogna poter visitare. Dr.Peroni Ranchet
E' normale che il padiglione abbia una ngolo di apertura posteriore... senza foto non possiamo ovviamente capire di cosa stiamo parlando... segua i consigli del suo chirrugo.
Gentile paziente,
è indispensabile intervenire per asportare il cheloide.
Si rivolga ad un chirurgo plastico quanto prima.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Vista la sua situazione è indicatoi un intervento.
Buongiorno, è necessario effettuare un intervento.
Dr Andrea Cassoni
La situazione richiede di intervenire e mi domando come abbia potuto aspettare tanto: se ci sono dei punti che escono deve essere fatta una revisione dell'intervento. Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, assolutamente ILLEGALE per le estetiste praticare un trattamento medico. Si faccia controllare la suo medico di base, e per trattamenti medici per favore si rivolga solo a medici.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.