Buongiorno dottori! A fine dicembre ho fatto un peeling nella schiena da un dermatologo. A distanza di un mese e mezzo ho questi segni rimasti e mi sto preoccupando. Domani contatterò la mia dermatologa ma vorrei un parere anche di altri medici. Sono davvero preoccupata. Andrà via? Ringrazio per la risposta e disponibilità
la pelle della schiena reagisce in modo strano a determinati stimolassi faccia vedere
saluti
nicola catania
Buongiorno, che tipo di peeling ha fatto ? Che tipo di reazione ha avuto la pelle?
Giusto che senta il dermatologo penso si tratti di una iperpigmentazione post infiammatoria che dovrebbe risolversi spontaneamente
Salve che tipo di peeling le hanno fatto ? Sicuramente c'è stato un frost ,lei può avere una carnagionebscura e pigmenta, generalmente si risolve con il tempo non faccia nulla se non idratare.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Molto probabilmente è una pigmentazione postinfiammatoria che evolverà nel tempo, torni dal suo dermatologo
Salve!Evidentemente si è ustionata,e sembra una macchia postinfiammatoria!Sicuramente ha una carnagione scura!Applichi sulla zona connettivina e creme schiarenti,e soprattutto si faccia rivedere dal suo medico.
Buongiorno, potrebbe sembrare, anche se dalle inìmmagini resta un po' difficile, una ipertrofia postinfiammatoria. Non so che cure le ha dato il dermatologo da cui ha effettuato il trattamento da usare post peeling e nel caso spero che lei le abbia applicate. Deve tornare da lui a farsi vedere o se non si fida andare da un medico estetico o un dermatologo che le prescriva una buona crema schiarente da usare per almeno un mese.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.