Buongiorno, l'ultimo giorno prima dell'inizio di un nuovo ciclo, ho effettuato un trattamento peeling agli acidi con elettroporazione. Dopo pochi giorni ho scoperto di essere incinta. Quali sono i rischi di questi trattamenti?
Stia tranquilla riguardo al peeling già effettuato, ma, visto che ora sa di essere incinta, non faccia nessun trattamento
Gentile paziente,
non si preoccupi. Non ci sono problemi
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Tranquilla non c’è problema
Buongiorno, non direi di preoccuparsi. Ma mi raccomando ora non faccia più nessun tipo di trattamento estetico.
Gentile paziente,
nessun problema. Stia tranquilla
Signora nessun problema, ma eviti di proseguire.
tranquilla, ma ora interrompa. dr.Peroni Ranchet
nessun rischio. non ne esegua altri
Buonasera. Volevo chiedere se dopo un TCA35 per macchie sulle braccia, fosse normale uno schiarimento bianco rispetto al resto della pelle e quanto potrebbe durare. Ho fatto il peeling un mese e mezzo fa. Grazie
E' un'evenienza possibile, che andrà incontro a risoluzione spontanea, soprattutto con la prima abbronzatura.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Cari Dottori, per delle macchie, la dermatologa mi ha consigliato un peeling all'Acido Mandelico al 50%. La mia pelle è un fototipo IV. Ho paura che sia troppo tardi, ad inizio aprile, per un peeling chimico. Non vorrei peggiorare la situazione. Un peeling mandelico 50% a inizio aprile non è rischioso? Dopo quanto si può prendere il sole? Grazie in anticipo.
Salve! Se il suo medico le ha consigliato di poterlo effettuare, seguendo tutte le indicazioni, non vedo perché ha tante remore!
Buongiorno dottori, ho un problema di pori molto dilatati nelle guance e vorrei sapere se con un peeling superficiale si può risolvere questo problema. Ho anche delle rughe nasolabiali un po' evidenti, potrebbe risolvere o almeno attenuare anche questo inestetismo? Grazie.
Gentile paziente,
I peeling chimici sono tanti e diversi.
I peeling profondi si usano per trattare le rughe (non i solchi naso-genieni).
I peeling superficiali hanno scarso effetto sui pori dilatati, meglio scegliere peeling medi o laser.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.