Gentili signori ho effettuato un peeling rosso chimico di Revolution Skincare. L'ho acquistato con la speranza che possa migliorare il mio viso in quanto spessissimo per problemi ormonali e non si presento imperfezioni fra puntini e punti neri. Il problema è che dopo averlo effettuato sono spuntati diversi puntini rossi sulla fronte che è l'unico posto dove non avevo imperfezioni.. Costa sta succedendo? Come mi devo comportare???
Buongiorno, metta pasta di fissantesi e non faccia più peeling domiciliari. Mi raccomando
Eviti i trattamenti fai da te e usi del cicalfate crema per 5-6 gg poi si vedrà
Rivolgi ad un dermatologo .
Fermo restando ,che se non consigliato da uno Specialista,i peeling domiciliari non vanno mai effettuati.Potrebbe essere che il peeling,le abbia irritato i follicoli sebacei in sede frontale .Si risolveranno spontaneamente.
quando capirete che non si fanno trattamenti domiciliari? dr.Peroni Ranchet
L'unica cosa che avrebbe dovuto fare è andare da un dermatologo che eventualmente avrebbe fatto lui il peeling. Rendetevi conto che queste cose del "fai da te" o non fanno nulla o creano problemi anche seri.
Buongiorno, applichi sulla zona una crema lenitiva come Rilastil Difesa per pelli sensibili e reattive e non esegua più trattamenti chimici domiciliari. Distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Gentilissima applichi cicalfate emulsione di eau thermale di avene e non faccia mai più peeling chimici a domicilio. Ma si rivolga ad un medico esperto. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.