Ciao, martedì sono andata dalla mia estetista per effettuare per la prima volta la pulizia del viso, tutto ok, ma dopo un paio di giorni mi sono ritrovata ad avere una pelle molto secca e screpolata, ancora oggi ce l’ho così. Ho messo anche la crema idratante ma niente. Cosa dovrei fare?
Torni dall’estetista e chieda a Lei le soluzioni che cerca da noi. Ha voluto risparmiare prima e adesso qc nn le torna !
Buongiorno, torni dalla sua estetista e le chieda un consiglio, certamente avrà bisogno di rielipidare la pelle oltre che idratarla, quindi una crema idratante non è sufficiente in questo momento.
Non usi detergenti di nessun tipo e cambi crema idratante la compri in . Farmacia .
Esistono delle maschere molto idratanti che non si sciacquano . Passerá
Si faccia visitare da un dermatologo
Una semplice pulizia del viso per inciso nn disidrata la pelle! Quindi l’estetista dovrà darle ragione di cosa le abbia fatto a sua insaputa ...
Salve è normale avere la pelle disidratata dopo un peeling... deve usare dei cosmetici che abbiano una azione idratante e nutriente
le cosidette pulizie del viso sono da evitare. Vada da un dermatologo. Dr.Peroni Ranchet
buongiorno non so che tipo di peelig ha usato e quanto tempo è rimasto potrbbe essere normale si faccia fare un trattamento di idratazione profonda mediante tratt. combinato
Gentilissima si rivolga alla estetista. O, più opportunamente,ad un dermatologo. Dottoressa Serafina Ghianda
Chieda all’estetista o meglio vada da un dermatologo
COME SEMPRE IN MEDICINA BISOGNA FARE UNA DIAGNOSI E POI TERAPIA ADEGUATA,SI FACCIA VEDERE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno, è normale avere la pelle screpolata dopo una pulizia del viso... può semplicemente applicare una crema come la ialuset a base di acido ialuronico, che idrata e ripara i tessuti e in 5-7 giorni il problema si risolve.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.