Ho la classica pelle a buccia d'arancia nella zona glutei/fianchi e mi han consigliato un ciclo di pressoterapia. La pelle migliora da un punto di vista estetico?
Gentile Maya, la pressoterapia è un trattamento ad azione drenante, serve cioè a facilitare lo scarico dei liquidi in eccesso. Da sola fa poco o niente e i risultati permangono per un lasso di tempo molto limitato, viene infatti solitamente accorpata ad altri trattamenti ( ad esempio la cavitazione ) per potenziarne l'effetto.
Cordialmente,
Dottoressa Alice Panzeri
Serve solo a drenare meglio la linfa...quindi solo come terapia complementare.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
le servirà solo a ridurre un po' l'edema, ma non è sufficiente da sola.
La presso terapia è solo un trattamento coadiuvante per ridurre l'edema
La cavitazione funziona se fatta per un certo numero di cicli: Dr Elio Fiore Bios Center Osimo ( An)
Gentile Maya,
la pressoterapia è un trattamento adiuvante per stanche pesanti e edematose. Per avere effetti di riduzione della pelle a buccia di arancia nelle zone di gambe e glutei, espressione della cellulite in fase avanzata, le consigliamo sedute settimanali di carbossiterapia.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gent.Maya,
solo risultati opinabili e temporanei.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Stavo pensando di fare delle sedute di pressoterapia per eliminare la ritenzione alle gambe, volevo sapere se è un trattamento doloroso, graize.
Lasci perdere è une delle poche metodiche assolutamente inutili in medicina estetica.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.