Buonasera Ho problemi di capillari fragili, infatti ho fatto delle sclerosanti e ho anche un problema di cellulite all'interno coscia dovuto ad un problema di cattiva circolazione. Mi hanno proposto di fare delle sedute di pressoterapia per combattere i capillari senza che ne compaiano di nuovi. Vorrei sapere se è vero e se la pressoterapia è efficace. Grazie
buongiorno,
non si aspetti miracoli da questi trattamenti. Le consiglio il Laser Diodico ad impulso lungo per l’asportazione di capillari, couperose, macchie vascolari. E per la cellulite meglio il liposurf che si esegue molto superficialmente con delle cannule sottili per eliminare la “buccia d’arancia”.
Distinti saluti,
Gentile utente sarebbe da valutare. Sicuramente con la pressoterapia non le migliorano i capillari, nemmeno la cellulite, al limite le si riduce un pò l'eventuale edema periferico.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile signora se un collega flebologo o vascolare le ha consigliato queste sedute segua le sue indicazioni.
Salve, la pressoterapia non migliora i capillari: se si tratta di pressoterapia peristaltica a 12 canali e se è stata consigliata da un flebologo che l'ha visitata, direi che si può sottoporre con tranquillità.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve
Le sconsiglio traumi al tessuto ricco di capillari
È vero la presso terapia è valida dipende come viene fatta!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.