Vorrei realizzare delle sedute di pressoterapia, ma ho il dubbio che forse non la posso fare, essendo predisposta a trombofilia. Grazie per le risposte
Ha fatto MHTFR e Omocidteina? Chieda quindi al suo angiologo, comunque sempre meglio linfodrenaggio manuale
io lascerei stare la pressoterapia, meglio il drenaggio linfatico manuale eseguito da persone esperte.
Gentile paziente,
trattandosi di predisposizione, non dovrebbero esserci controindicazioni.
Valuti col medico che la segue.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
trattandosi solo di predisposizione, la puo' fare se il medico che la segue ne ravvisa l'indicazione.
Gentilissima, se la sua è solo una predisposizione ( ovvero ha alterazioni a livello di esami ematochimici specifici ) può fare tranquillamente la pressoterapia.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Salve, soffro di vene varicose. La pressoterapia potrebbe creare danni o alleviare la sensazione di gambe pesanti? Grazie.
Sicuramente la pressoterapia la aiuterebbe a ridurre la sintomatologia da le riferita.
Le consigliamo comunque di eseguire una visita con uno specialista flebologo per inquadrare ed affrontare il problema nella maniera più corretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve, dopo una perdita di 20 kg con sana alimentazione, volevo chiedere se la pressoterapia, può essere un aiuto per definire il corpo ed aiutare ad eliminare il grasso addominale. Grazie per l’attenzione
si la pressoterapia funziona. è bene però di non aspettarti miracoli. ci sono altre tecniche per modellare il corpo anche dopo un eccessivo dimagrimento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.