Salve ho 47 dopo la seduta di pressoterapia mi è sembrato che le vene delle cosce siano più accentuate è possibile? Meglio interrompere?
Buonasera, ci sembra un po' strano. Può darsi che il macchinario sia stato impostato in modo errato o comunque non sia il trattamento più adatto a lei, visto che principalmente esso viene utilizzato per fare linfodrenaggio. Le consigliamo quindi di interrompere il trattamento o cambiare direttamente struttura.
Si non credo che la struttura a cui si è rivolta faccia bene al suo caso
Buongiorno,
può darsi che sgonfiandoso le vene appaiano più evidenti. Sinceramente nella nostra pratica non è mai successo. Se può fare pressoterapia presso un centro medico è meglio, altroimenti si rivolga ad un'estetista che è accurata nel posizionamento dei gambali e che esegue anche sblocco linfatico manuale.
Il consiglio che possiamo darle resta quello di rivolgersi ad un Flebologo per valutare lo stato delle vene e se vi è compromissione di funzionalità.
La dir. Barbara Della Vite
Pulchra Venus
Gentile utente non è consigliata la pressoterapia alle persone con i problemi vascolari. Le consiglio interrompere terapia prima possibile.
Cordiali saluti.
Salve!Vene o capillari?La pressoterapia e sconsigliata in caso di varici .Se ha solo capillari dilatati,bisogna effettuare solo sedute con programmi soft linfodrenanti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.