Buona sera, c'è molta confusione e pareri discordanti... c'è chi dice una volta, chi dice di iniziare con 2 vicine e poi una, chi due volte... vorrei chiedere quante sedute di prp (plasma) per viso sono consigliate all'anno.
Donna 38 anni con una buona pelle
Grazie
Il PRP è un trattamento che non ha regole fisse in quanto non è validato scientificamente visto che la letteratura scientifica accreditata non ne parla. Personalmente non lo pratico nel ringiovanimento cutaneo perché ritengo che non serva a nulla proprio perché non vi è nessuna conferma scientifica sulla sua efficacia.
inutile. dr.Peroni Ranchet
Una ogni 15 giorni per 3 volte.
Saluti,
Nicola Catania
ogni medico ha i propri protocolli. se le piace può anche farlo ogni mese, non ci sono regole fisse
Buongiorno
In medicina estetica non esistono dei protocolli fissi, ma ad personam. Solitamente per un effetto antiage, alla sua età (occorre valutare l’età biologica e non tanto quella cronologica), possono essere utili due sedute a distanza di un mese da ripetere poi mediamente ogni sei mesi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.