Salve chiedo allo staff di accettarmi questa domanda visto che ha più informazioni rispetto a quella di prima. Ho notato, ora che i capelli sono più lunghi, che sul lato destro i capelli sono meno densi rispetto al sinistro e anche di molto. Sul lato destro ho anche un po’ più prurito, ho dei brufoletti doloranti al tatto e sulla zona temporale ho dei piccoli brufoletti che sembrano sottopelle. Questa situazione è recuperabile? Dato che la differenza tra i due lati è piuttosto visibile purtroppo. Cosa potrei avere?
Senza una visita non si può dire nulla di serio, siamo medici non indovini!
una visita, fare una corretta diagnosi e terapia adeguata al suo caso
saluti
nicola catania
si faccia visitare. Dr.Peroni Ranchet
Questo trattamento ha effetti positivi e rigenerativi sulle persone di qualsiasi età ? io ne ho 60 Sono molto interessata e mi piacerebbe avere maggiori informazioni Grazie
Gentile paziente,
il PRP sfrutta la possibilità di effettuare un bioringiovanimento naturale mediante l'utilizzo dei propri fattori di crescita. Questo determina una progressiva rigenerazione cellulare con conseguente miglioramento della compattezza e della texture cutanea.
Associato all'uso di laser fotoringiovanimento, resta una delle migliori metodiche per ottenere un progressivo miglioramento dei tessuti del viso (senza volumizzare nè alterare le caratteristiche soggettive), in maniera del tutto naturale.
Ovviamente con l'aumentare dell'età i risultati ottenibili sono via via meno evidenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.