Ho cominciato a soffrire di diradamento dei capelli dopo la menopausa. Nel 2018 sono stata operata di mastectomia e nel 2019 protesi mammaria. Non ho dovuto fare chemioterapia nè radioterapia ma devo prendere per cinque anni un farmaco (amiridex) a base di anastraprazolo. Adesso sono tre anni che la prendo e il problema è peggiorato. Il trattamento PRP è indicato per me e quali sono i costi?. Il diradamento è soprattutto frontale e sulla nuca.
Il PRP può essere indicato comunque si faccia seguire da un dermatologo
Gentilissima signora, La invito in studio per una valutazione completa, così avrà un quadro clinico della situazione.
Per qualsiasi informazione resto a disposizione.
le zone sono tipiche e il PRP va bene
saluti
nicola catania
serve una visita. il prp aiuta insieme ad altri trattamenti domiciliari
Io ho 19 anni e da un paio di anni ho iniziato a perdere i capelli ed averli sempre più sottili e radi(sopratutto davanti si nota molto e questo mi crea disagio) e vorrei utilizzare la hCRPe/o PRP,ma sono insicura dato l'età giovane e non so come può svilupparsi nel tempo, e anche i costi dato che la dovrei manere le spese da sola. Grazie mille
Carissima Janina vada tranquilla entrambi sono bel protocollo riconosciuto a livello internazionale dai colleghi che si occupano di tricologia , i costi variano da Nord al Centro e al Suf.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.