Effettuato trapianto in Turchia mi è stato detto di fare prp per 12 mesi. Volevo chiedere se è una cosa indispensabile e quante farne (visto il costo non proprio economico e non sempre uguale) se ci può essere un'alternativa al prp. Grazie
Buondì🌞, il PRP è molto importante dopo il trapianto, non è detto di fare ogni mese. Il plasma è una sostanza ricca di proteine e fattori di crescita.
Questo trattamento ti aiuterà promuovendo la crescita, il rafforzamento e l’ispessimento dei capelli. 🙏💪🙏
Biorivitalizzazione
Per la buona riuscita di un trapianto il PRP non è indispensabile
Gentile signore,
il PRP è altamente consigliato in seguito ad un trapianto di capelli, ma occorre a cicli e non una volta al mese. Un'alternativa al PRP con plasma è il PRP sintetico che è altrettanto efficace e meno dispendioso.
A disposizione.
Certo, la Carbossiterapia da ottimi risultati, ha costi inferiori ed è comunque da considerare il trattamenti di elezione per la perdita di capelli e dopo il trapianto.
Dr. Denis Spagnolo
non è indispensabile. dr.Peroni Ranchet
Il PRP è un coadiuvante ma nulla fa miracoli come pure le cellule staminali, non ci sono studi seri che dimostrino l’efficacia
E' possibile effettuare delle infiltrazioni mediante nanograft cioè un innesto di tessuto adiposo autologo preventivamente trattato per eliminarne la componente volumizzante ed estrapolarne la componente staminale. In ogni caso un buon trapianto NON necessita di prp. E' sicuramente più importante eseguire una terapia medica adeguata e personalizzata per prevenire un'ulteriore caduta in futuro.
si fa a cicli non è una seduta al mese. in ogni caso il prp è necessario dopo il trapianto.
staminali del grasso
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.