Buon pomeriggio,
da poco più di una settimana sto avendo problemi alle mani. Inizialmente pensavo fossero disidratate quindi ho provveduto a comprare una crema idratante ma purtroppo non ha funzionato. I giorni sono passati e la situazione sta peggiorando un po a vista d'occhio. Continuano a spuntare queste "bolle" senza pus all'interno ma solo lo strato di pelle che si rialza e tende ad espandersi. Dopo aver fatto ricerche online ho cercato di prestare attenzione con i saponi che uso ma ancora non ho avuto riscontri positivi. Mi confermate che non è un problema che può' venire da altri fattori di salute? Potrebbero essere funghi? Cosa mi suggerite di acquistare per risolvere la situazione? Comunque vedrò il medico di base la prossima settimana in quanto sono preoccupato. In foto vedete solo il pollice ma la stessa situazione si è creata nelle altre dita, alcune anche in modo più evidente.
Grazie mille,
Vincenzo
Anche noi le consigliamo di rivolgersi ad un dermatologo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si deve recare da un dermatologo
Signora buongiorno deve fare una visita specialistica dal Dermatologo per capire se trattasi di un problema allergico , da intolleranza alimentare o qualcos’altro.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
si faccia vedere da un dermatologo. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
prima di effettuare una spesa con una diagnosi on-line tramite foto, le consiglio di recarsi dal dermatologo di fiducia quando le lesioni sono evidenti al massimo.
solo con una visita diretta le si può' dare un parere
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.