salve, volevo informazioni sulla radiofrequenza infini; vorrei farla ma ho molti dubbi.....funziona per le rughe del viso? elimina le grinze che si formano sulle guance? e la durata? quanto costa il trattamento? grazie
Gentile utente, la radiofrequenza secondo la nostra esperienza clinica e molteplici studi scientifici ha degli effetti validi e oggettivabili. Tutto sta nel porre la giusta indicazione. Consigliata una valutazione medica per individuare il trattamento più adatto a lei.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Tutti coloro che sono venuti da me dopo averla fatta erano scontenti purtroppo nonostante le promesse gli anni passano inesorabili. I cosiddetti lavori scientifici non sono epidemiologicamente corretti ne prodotti da centri accreditati
Gentile signora, nella mia esperienza la radiofrequenza associata a biorivitalizzazione cutanea con PRP da buoni risultati. In ogni caso bisogna valutare in sede di visita medica se nel suo caso trova indicazione.
Gent.Sofia,
la radiofrequenza a mio parere dà risultati molto discutibili. Molto di più, e con minore spesa, si ottiene con filler o lipofilling.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, la radiofrequenza ad aghi sicuramente, nella mia esperienza diretta, ha dato buoni se non ottimi risultati. Tutto dipende dalla situazione della pelle: la visita medica diventa dirimente!
Cordialmente
DOTT. FABIO CHEMELLO
CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Sofia,
personalmente non credo nei miracoli della radiofrequenza. Le consiglio piuttosto di prendere in considerazione altri trattamenti come il peeling TCA, laser Co2 frazionato, filler riempitivi o il lifting. Certamente senza una visita non è possibile valutare quale sia più adatto a lei.
Distinti saluti,
Dr. Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.