volevo sapere se per afflosciamento delle cosce è possibile intervenire, se si ottengono risultati sicuri e duraturi e quanto è il costo grazie
Salve Signora,
Se le cosce presentano sia cedimento della cute che accumulo di grasso ( di entità variabile) , la soluzione ideale e'un lifting cosce con liposcultura: ciò permette di rimuovere tanto la pelle in eccesso quanto il grasso.
Esistono anche trattamenti non chirurgici ( es. Radiofrequenza) ma con risultati assai inferiori.
Saluti
La chirurgia comporta cicatrici importanti, la RF ad aghi può darle dei risultati
Gent.ma per poterLe rispondere sarebbe utile effettuare una valutazione dell'entità del problema. E' possibile effettuare dei trattamenti non invasivi se il grado è lieve fino all'intervento chirurgico nel caso il problema sia più grave.Tenga comunque presente che nel caso di trattamenti non invasivi i risultati possono essere variabili, dipende molto da come risponde il Suo organismo e dal uo compirtamento posttrattamento (purtroppo la zona dell'interno cosce non presenta moltissimo tessuto elastico per cui è difficilmente aggredibile dall'esterno, si può migliorare ma il grado di miglioramento è molto soggettivo). Per quanto riguarda invece l'aspetto chirurgico questo implica la necessità di effettuare incisioni con conseguenti cicatrici. Cordialità prof Franco Bassetto
Gentile signora se non vuole effettuare interventi chirurgici buoni risultati si ottengono con la radiofrequenza bipolare.
Nei casi di rilassamento cutaneo, è possibile ottenere buoni risultati con delle sedute di radiofrequenza. I costi variano in base alla grandezza della zona da trattare e comunque l'esatta indicazione ed i possibili risultati non possono prescindere da un attento esame clinico.
Saluti
Dott. Riccardo Giordano
Gent.ma Monica, è possibile avere un sostanziale miglioramento soprattutto per l'interno cosce, ma, dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico ossia il lifting del'interno cosce.
Cordiali saluti
Per questo problema un buon risultato lo si ottiene con la Radiofrequenza monopolare o bipolare a seconda della profondità che si vuole raggiungere. Cordialmente Dr. Linda Colaprice
Gent.ma Monica,
dipende dal grado di lassità, Se è media si può intervenire con sedute alternate di radiofrequenza e biostimolazione. Il costo varia da medico a medico; da me le due sedute combinate vengono 150/200 euro. Distinti saluti,
dott.ssa Silvia Grendene
Salve, dipende ovviamenet dall'entità: se il quadro è importante (dermatocalasi) si impone nella gran parte dei casi l'interento chirurgico di lifting di coscia; se invece la perdita di tono è modesta buoni risultati si ottengono con cicli di carbossiterapia e radiofrequenza, talvolta abbinati a iniezioni di sostanze biostimolanti.
I costi variano molto in base alla situazione clinica.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.