Buongiorno mi hanno proposto di fare delle sedute di radiofrequenza. ..so che funziona.il mio dubbio e paura è che soffrendo di ipertiroidismo (morbo di basedowf con esoftalmo occhio sinistro) la mia situazione possa peggiorare. potete aiutarmi a capire grazie
Gentile utente, non esistono controindicazioni particolari, semplicemente a scopo precauzionale eviti di lavorare intensamente sul collo.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Meglio evitare la zona sovrastante e circostante la tiroide
Non interferisce ma serve a poco
Concordo, ma per precauzione eviterei di passare proprio sopra la tiroide.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signora non mi risultano controindicazioni per la radiofrequenza per la sua patologia.
Salve, utilizzo la radiofrequenza ma non si ha conoscenza, allo stato attuale, di controindicazioni in pazienti distiroidei.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gent.Lalla,
probabilmente la radiofrequenza non interferisce con il suo ipertiroidismo, ma ancor più probabilmente non le darà i risultati che si aspetta.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Concordo pienamente con il dott Oddo , la radiofrequenza non danneggia i tessuti sottostanti, non abbia timore. Le auguro buona serata
Salve, in generale le radiofrequenze esterne non danneggiano i tessuti sottostanti e quindi non ci sono controindicazioni particolari. Sarebbe però importante capire di che zona del corpo stiamo parlando; non avrei particolari dubbi nell'eseguire una RF per lassità del viso o del corpo, mentre eviterei di eseguire il trattamento direttamente sul collo sempolicemente per evitare che il massaggio prolungato per almeno 15 minuti possa stimolare la tiroide in modo meccanico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.